13/04/2021

SEAY beachwear a basso impatto ambientale

Fuerteventura, la più selvaggia ed autentica delle isole Canarie, fa da sfondo alla campagna SEAY Primavera/Estate 2021. Quattro amici amanti di discipline differenti che condividono uno stile di vita attivo a contatto con l’acqua, il rispetto del mare e del suo delicato equilibrio, alla scoperta di un’isola meravigliosa. Quattro atleti che incarnano alla perfezione i valori del brand, portavoce di un concetto di beachwear etico e consapevole, votato alla salvaguardia di spiagge e mari.

Il Modello Re3

Grazie al Modello Re3 i clienti sono invitati a consegnare all’azienda un loro campo usato non più utilizzato ricevendone in cambio un green bonus (sconto) pari al 20% del valore del nuovo capo SEAY acquistato; l’usato raccolto verrà Rivenduto, Riutilizzato oppure Rigenerato in fibra tessile riciclata contribuendo sensibilmente a ridurre l’impatto ambientale del guardaroba dei clienti stessi.

Il Modello Re3 è un modello di economia circolare ideato da SEAY per ridurre l’impatto ambientale dei capi usati. Come funziona? Acquista un capo SEAY, consegnane uno vecchio di qualsiasi marca, ricevi un rimborso del 20%. I partner di SEAY , cooperative no-profit, rivenderanno il tuo vecchio indumento oppure lo doneranno a persone bisognose che lo riutilizzeranno. Se non è in condizioni ottimali, lo rigenereranno per produrre nuovi tessuti. Grazie al nuovo sistema di tracciamento potrai verificare in qualsiasi momento come è stato impiegato l’indumento usato che hai consegnato al brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SEAY (@soseaty_collective)

Photo: Michele Borboni

Condividi