18/02/2021

Kappa: campagna primavera 2021 con Mariah Angeliq

La collezione Primavera 2021 di Kappa offre una gamma elevata di tute classiche del marchio, oltre a un nuovo assortimento di capi essenziali premium e abbigliamento sportivo per l’uso quotidiano. Inoltre, la collezione introduce una vivace gamma di riscaldamento da calcio e pantaloncini da motociclista ispirati agli anni ’90, mentre i colori pastello più morbidi e il luccicante Lorex sono presenti su una selezione di leggings con monogramma, reggiseni sportivi, body e pantaloni della tuta.

Per dare vita alla campagna Primavera 2021, Kappa ha arruolato l’artista Reggaeton / Pop Mariah Angeliq, che è stata fotografata sul posto nel cuore di Little Havana, Miami, FL, dal talentuoso fotografo di musica e lifestyle, Orli Arias (J. Balvin, Bad Bunny, ecc.). Dopo il successo del lancio della collaborazione di Kappa con Karol G, la campagna, disegnata da Norma Castro, continua il rapporto del brand con i principali creativi di LatinX.

Come volto della campagna di Kappa, la popstar multiplatino Urbano, Mariah Angeliq, incarna perfettamente l’etica del marchio e continua a promuovere il marchio attraverso il suo credo personale di essere senza paura, promuovere l’emancipazione femminile e essere sempre autenticamente autentica. Inoltre, la campagna trova la star in erba nel suo cortile al ristorante della sua famiglia e preferito locale, Yambo, nel luogo meglio conosciuto come “Magic City”. Mariah è conosciuta come la principessa pop urbana biculturale / bilingue che non ha problemi a tenere testa alle collaborazioni con artisti del calibro di Anuel AA, Myke Towers, Guaynaa, Greeicy, Arcangel, tra gli altri. Con oltre 700 milioni di flussi di carriera fino ad oggi, Mariah Angeliq sta dimostrando di portare costantemente il suo suono e il suo marchio a nuovi livelli globali.

“Sono super entusiasta e grato di far parte della nuova campagna per Kappa! Adoro il modo in cui sono costantemente coinvolti nella comunità latina e messi in campo per altre minoranze. Le riprese sono state a Little Havana, da dove sono uscito ed è l’epitome del sapore latino qui a Miami, quindi non vedo l’ora che il mondo veda il nostro colore e la nostra cultura. Sono felice di poter rappresentare la comunità Latinx e dimostrare che possiamo essere i nuovi volti di questa cosa! ” – Mariah Angeliq

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kappa (@kappa)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kappa (@kappa)

Condividi