11/03/2021

“Keep Performing” è la nuova campagna della collezione SS2021 di Kappa

Quando decidi di avere un sogno, la cosa più difficile è crederci. Crederci, quando la tua famiglia non lo fa, quando i tuoi amici non ti supportano, quando le persone che non ti conoscono ti giudicano, quando un errore è considerato un fallimento. Mentre gli altri saranno impegnati a trovare almeno un milione di motivi per fermarti, a te ne basterà solo uno per continuare.

Keep Performing è la nuova campagna di Kappa, lanciata a livello globale in occasione del debutto della collezione.

SS21: il brand degli Omini da sempre celebra il legame tra lo sport e street culture, dove ciascuno è libero di esprimere il proprio talento prima credendo in sé stesso e poi mettendosi in gioco.

L’interpretazione italiana di questo concetto ha creato uno storytelling avvincente, che racconta di tutte le volte che ci siamo sentiti dire no e dell’importanza di non fermarsi davanti alle difficoltà. Una campagna che racconta lo sport in una chiave nuova, rendendolo un’attitudine prima ancora che una performance fisica, un’inclinazione a vedere il mondo con perseveranza, costanza e coraggio.

Un racconto intimo e sincero

Il brand ha scelto di riconfermare  Hell Raton che rappresenta l’autenticità di chi ha saputo farsi strada nel mondo della musica e del gaming, rendendo i momenti di sconforto i punti di svolta di una storia di successo.

Un racconto intimo e sincero, sempre più personale e cucito su misura per ogni protagonista, che distingue le campagne di Kappa ormai da quattro stagioni e che segue l’intenzione del brand di parlare il vero linguaggio della nuova generazione, andando oltre la comunicazione di marca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kappa (@kappa)

Condividi