L’Autunno-Inverno 24 K-Way

04/10/2024

L’Autunno-Inverno 24 K-Way

L’Autunno-Inverno 2024 di K-Way®: elevata ricerca tessile e upgrade funzionali

La nuova collezione dedicata alle stagioni fredde raggiunge nuovi livelli di protezione e tecnicità, con una palette in equilibrio tra atmosfere glaciali e colori della terra.

Milano, 26 ottobre 2023 – K-Way®, il brand che rappresenta la quintessenza della funzionalità, si dimostra sempre all’altezza della situazione dando il meglio di sé in contesti climatici mutevoli. Con la nuova collezione Autunno-Inverno 2024, il marchio conferma i codici tecnici e stilistici che ne hanno decretato il successo e li eleva attraverso la ricerca di upgrade dai risvolti pratici e funzionali. Il filo conduttore della proposta AI24 è il miglioramento dei prodotti, grazie a un’approfondita ricerca tessile e tecnica sulle silhouette dei capi e su tutti i materiali, dagli strati più esterni alle imbottiture, fino ai tessuti di rivestimento interno rendendo il capospalla un layer imprescindibile per le stagioni fredde.

Label Klassic

K-Way® riesce nell’intento strategico di collezione con la label Klassic nella proposta più premium, in cui risalta il tessuto Tech Wool: questo programma, ideale per l’autunno, propone reinterpretazioni del classico trench urbano da uomo e donna di diverse lunghezze, con una silhouette strutturata e un tessuto esterno di lana tecnica idrorepellente. Upgrade funzionali anche per il Bonded Padded, grande classico per quanto riguarda la proposta maschile autunno-inverno del brand, i cui capispalla presentano un fit rinnovato che privilegia il comfort e una nuova imbottitura più leggera, ma calda.

Per i mesi più freddi, K-Way® propone il nuovo Superlight ThermoHeavy: i capispalla sono caratterizzati da un elevato grado di calore dato dall’imbottitura in piuma Molina, in due proposte di tessuto, la prima in nylon cangiante cinzato e la seconda in nylon leggerissimo e setoso che rendono queste giacche estremamente leggere e vaporose. Un’altra novità ideale per le temperature più rigide è Fabric Mix, che si distingue per l’utilizzo combinato di nylon impermeabile e di un tessuto con motivo twill: anche questi capispalla sono pensati per la città, grazie al look strutturato dato dai dettagli in twill e al grado di calore elevato conferito dall’imbottitura in piuma Molina.

La proposta Premium per la donna include il Twill EcoFur, con un tessuto esterno impermeabile che presenta un motivo twill e l’interno in faux fur a pelo lungo nel colore cammello dalla mano morbida e calda.

Come ogni stagione, i capispalla possono essere abbinati a una selezione di capi d’abbigliamento complementari tra maglieria in Polar e lana merino con motivi a treccia, per creare total look caldi e confortevoli. Per la nuova maglieria, infatti, sono stati selezionati filati italiani di qualità pregiata e un grado di calore superiore. Completano il look pantaloni, borse e accessori: tutti gli strati necessari a costruire un total look K-Way®.

Label Le Vrai

L’iconica label Le Vrai riconferma i best-seller più iconici che sposano appieno la filosofia cross-seasonal, come il Le Vrai Orsetto: perfetta per la stagione autunnale, questa linea si caratterizza per l’imbottitura dal peso medio e il rivestimento interno in finta pelliccia con applicazioni in nylon tinta unita o camouflage.

Label L’Action

A completare la proposta invernale, K-Way® presenta la collezione della label L’Action, composta da capi dedicati a un lifestyle sportivo anche ad alta quota. Anche in questo segmento il brand punta sulla tecnicità, unita a un gusto estetico che permetta di vivere la montagna con la sicurezza di capi che rispondono all’esigenza di riparare dal freddo e mantenere l’asciutto in condizioni di umidità, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort a contatto con la pelle.

La collezione si sviluppa intorno al concetto di capospalla imbottito e di guscio da sci, per garantire la possibilità di creare look stratificati sia sulle piste che all’aprés-ski o durante un giro in centro in una località montana: il look K-Way® Ski si può infatti completare con il piumino, le felpe Polar, le giacche termiche con inserti in nylon e il nuovo zaino in tessuto antigoccia gommato, dotato di cerniere mimetizzate che non lasciano entrare l’acqua: in pieno spirito sportivo, il prodotto combina dettagli minimalisti ed elementi ad alto impatto visivo nei colori iconici del brand.

 

Fonte: Kway spa

Condividi