INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ART. 13 – 14 DEL GDPR 2016/679
In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla normativa nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali) e comunitaria, (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR) e successive modifiche, la presente attività di vendita di abbigliamento al dettaglio, REBUS di Favaretto Marino e Puppi Francesco snc, negozio SPACCIO5, rispetta e tutela la riservatezza dei visitatori e degli utenti, ponendo in essere ogni sforzo possibile e proporzionato per non ledere i diritti degli utenti.
Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento dei dati è REBUS di Favaretto Marino e Puppi Francesco snc, via delle industrie, 19/B – 30175 Marghera (VE) PI. 04010880278. Può essere contattato all’indirizzo email info@spaccio5.it.
Natura dei dati Raccolti
Se ti iscrivi al presente servizio, raccoglieremo i tuoi dati, in particolare:
- Nome e cognome*
- Numero di telefono*
- E-mail*
- Cell*
Consenso al trattamento
Con l’iscrizione al presente programma di fidelizzazione e raccolata punti, l’Interessato presta il proprio consenso al Trattamento dei Dati Personali con le modalità e per le finalità descritte nella presente informativa. Ai sensi dell’art. 7 del GDPR, l’Interessato ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento mediante semplice comunicazione scritta all’indirizzo info@spaccio5.it. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del Trattamento basata sul consenso prima della revoca. In caso di revoca del Consenso, i Dati dell’Interessato verranno cancellati.
Luogo di Trattamento
I dati raccolti attraverso la compilazione del Form online di Iscrizione al programma SPACCIO5 Lovers sono trattati presso la sede del Titolare del Trattamento e tramite l’ausilio di piattaforme informatiche fornite da Link Mobility Italia srl con sede legale in via Paolo da Cannobio 37, Milano 20122 (IT), i cui server sono situali nell’Unione Europea.
Finalità del trattamento
II dati sono trattati esclusivamente per le finalità per le quali sono raccolti, come di seguito descritte. Il Titolare del trattamento utilizza i dati forniti dagli interessati per:
a) fornire le informazioni e/o inviare comunicazioni relative al servizio/prodotto ai fini dell’operatività dello stesso;
b) provvedere a tutti gli eventuali adempimenti contabili e fiscali;
c) fornire informazioni e aggiornamenti sui prodotti
d) inviare comunicazioni ed informazioni di carattere pubblicitario relative ai prodotti, sconti, o promozioni e per scopi di ricerca tramite SMS e/o email
Il conferimento dei dati per le finalità di cui ai punti c) d) è facoltativo ed il rifiuto comporterà il non aggiornamento circa iniziative commerciali o campagne promozionali, e l’impossibilità di ricevere offerte o altro materiale promozionale o pubblicitario sui prodotti/servizi.
Diritti dell’utente
Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l’Utente può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
- richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso);
- ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
- ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
- ottenere la limitazione del trattamento;
- ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti;revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
- il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (Garante Privacy – www.garanteprivacy.it);nonché, più in generale, esercitare tutti i diritti che gli sono riconosciuti dalle vigenti disposizioni di legge.
Le richieste vanno rivolte a REBUS di Favaretto Marino e Puppi Francesco snc, via delle industrie, 19/B – 30175 Marghera, info@spaccio5.it .
Conservazione dei datiI dati personali saranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità per cui sono raccolti.
REGOLAMENTO “FIDELITY CARD”
REBUS di Favaretto Marino e Puppi Francesco snc, con sede legale e amministrativa in Via delle industrie, 19/B – 30175 Marghera (VE), PI. 04010880278, di seguito definita “Emittente”, rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso i propri punti vendita.
Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della “Fidelity Card” il cui rilascio ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche “Regolamento”), che il “Cliente destinatario” dovrà leggere con attenzione.
L’attivazione della “Fidelity Card”, nelle modalità di cui al punto 4 che segue, implica l’accettazione da parte del Cliente del presente regolamento.
L’emittente si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore con effetto immediato dopo la pubblicazione sulla pagina web che il cliente utilizza per consultare la propria Fidelity Card digitale.
Nel caso in cui il “Cliente destinatario” non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione dal programma; resta inteso che tale facoltà potrà esercitarla in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo della “Fidelity Card”, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate.
L’emittente si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sui propri siti internet e/o presso i punti vendita. Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all’interno della fidelity card digitale (link inviato via SMS all’attivazione).
1. Promotrice.
REBUS di Favaretto Marino e Puppi Francesco snc, con sede legale e amministrativa in Via delle industrie, 19/B – 30175 Marghera (VE), PI. 04010880278.
2. Tipologia – Denominazione – Scopo dell’iniziativa – Durata.
Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanzia in una raccolta punti su una tessera denominata “Fidelity Card” e nel riconoscere vantaggi esclusivi ai titolari della medesima. Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della “Fidelity Card”. Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 5 (“Modalità di funzionamento”) ed al punto 8 (“Interruzione del programma – Disattivazione Card – Varie”), la “Fidelity Card” non è soggetta a scadenza.
3. Destinatari.
Clienti finali maggiorenni titolari della “Fidelity Card” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.
4. Modalità di registrazione.
La Fidelity Card verrà rilasciata al Cliente in formato digitale direttamente dal punto vendita o tramite la compilazione autonoma di un modulo web online. L’iscrizione alla Fidelity Card non è consentita a Clienti minorenni. L’attivazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy. La “Fidelity Card” è personale e non cedibile ed ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità. La “Fidelity Card” è ad uso esclusivamente privato e non commerciale. In caso di smarrimento del link per accedere alla propria Fidelity Card Digitale il cliente potrà rivolgersi al personale del punto vendita che, dopo aver controllato di essere registrato correttamente al sistema, invierà nuovamente i dati per l’accesso alla propria fidelity card. Questa procedura permetterà di non perdere i punti presenti nella card smarrita. Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà inviando una email a: info@spaccio5.it
5. Modalità di funzionamento.
| SISTEMA RACCOLTA PUNTI: ad ogni acquisto successivo all’iscrizione, il cliente registrato convertirà ogni euro speso in punti, i quali daranno diritto ad ottenere crediti virtuali, da utilizzare al raggiungimento delle soglie previste, a partire dall’acquisto immediatamente successivo a quello in cui si è maturato il diritto.
Ogni 10€ spesi verranno convertiti in 1 punto e i punti potranno essere utilizzati come segue:
A partire dalla soglia minima di 20 punti, corrispondenti a 20€ in credito usufruibili dal primo acquisto successivo al raggiungimento della soglia.
Le soglie di premi sono:
20 punti = 20€
50 punti = 50€
70 punti = 70€
100 punti = 100€
Al fine dell’utilizzo dei punti non vi è un minimo di spesa da osservare, salvo il valore dell’importo del credito che si intende utilizzare. Pertanto non si potranno utilizzare crediti di valore superiore rispetto all’acquisto che si intende saldare con gli stessi.
Ogni cliente continuerà a maturare punti durante tutto il programma, a prescindere dall’utilizzo degli stessi. Pertanto, a titolo esemplificativo:
- un cliente con 30 punti potrà decidere di scaricare 20 punti per avere il proprio credito da 20€, ne rimarranno 10, ai quali si andranno a sommare ulteriori punteggi secondo acquisto, ad eccezione delle esclusioni previste dal presente regolamento;
Il cliente potrà inoltre liberamente decidere se spendere i propri punti al raggiungimento della soglia che ne consente la riscossione o se continuare ad accumulare per ottenere un buono sempre più consistente. In caso di termine del programma fedeltà, il cliente verrà avvisato almeno via e-mail, ma eventualmente anche via sms con 90 giorni di anticipo, per dare l’opportunità di scaricare i punti ed ottenere il credito maturato. Eventuali eccedenze, al mancato raggiungimento della soglia minima al termine del programma verranno perse.
| ESCLUSIONI:
- I punti NON potranno essere maturati per la parte di acquisti che si sta saldando con crediti SPACCIO 5.
- I crediti non potranno essere utilizzati in periodi promozionali, quali, a titolo esemplificativo, saldi stagionali, black Friday, promozioni speciali, etc…
Tutti gli importi verranno convertiti in punteggi in approssimazione per difetto alla cifra intera immediatamente antecedente i valori decimali, ad esempio:
98,50€ permetteranno di maturare 9 punti;
123,90€ permetteranno di maturare 12 punti.
Ogni iscritto al programma Spaccio5 Lovers potrà consultare il proprio punteggio e la relativa conversione:
- Sulla sua fidelity card
- Sulla mail che gli verrà inviata allo sblocco del premio (il cliente deciderà poi in base al suo credito di punti, quale buono riscuotere)
Nel programma, rimarrà sempre lo storico degli acquisti di ogni cliente (punteggio totale conquistato, anche se scaricato in buoni), in modo tale da consentire, a seconda del livello di fidelizzazione, di attivare nuove e ulteriori opportunità promozionali, le quali saranno oggetto di regolamenti integrativi al presente.
6. Acquisizione punti.
I punti fedeltà verranno caricati sulla “Fidelity Card” attivata ad ogni acquisto in uno dei punti vendita nella misura di un punto per ogni 10 euro di spesa arrotondato per difetto (Es. 10,99€ = 1 punto). Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi presentando la propria “Fidelity Card Digitale” oppure indicando il proprio cognome e nome o numero di cellulare rilasciati per l’attivazione della stessa. La mancata identificazione del possessore della “Fidelity Card” nelle modalità sopra indicate non consentirà il carico dei punti, né il carico sarà possibile successivamente. Il Cliente potrà conoscere il proprio saldo punti accumulati tramite la pagina web della propria Fidelity Card Digitale o richiedendolo presso il punto vendita della “Fidelity Card”. I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema ad ogni acquisto; in caso di imprevisti tecnici potranno essere caricati entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni. La Card non costituisce in alcun modo una carta di pagamento; i punti in essa accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti.
7. Vantaggi.
I Clienti titolari della “Fidelity Card” potranno beneficiare di numerosi sconti, operazioni promozionali, ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente pubblicizzate e comunicate di volta in volta. Il Cliente potrà usufruire dei vantaggi dedicati solo previa esibizione della sua “Fidelity Card”.
8. Interruzione del programma – Disattivazione Card – Varie.
L’emittente si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma fedeltà ed i relativi servizi. Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sulla pagina web che il cliente utilizza per consultare la propria Fidelity Card digitale. Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, l’emittente potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della “Fidelity Card” e disattivarla in caso di utilizzo in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo. In caso di revoca e disattivazione il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi “Fidelity Card”. L’emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà. L’emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.
9. Trattamento dati personali.
Ai fini dell’attivazione/registrazione della “Fidelity Card” è necessario fornire alcuni dati, come meglio precisati nell’Informativa Privacy annessa al form di attivazione/registrazione. Nell’effettuare l’attivazione/registrazione il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri, corretti e aggiornati. I dati personali conferiti dal Cliente per aderire al programma “Fidelity Card” saranno trattati secondo l’Informativa Privacy fornita al Cliente in occasione della attivazione/registrazione della “Fidelity Card” conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali disponibile sulla pagina di registrazione al programma.
10. Contatti.
Per qualsiasi altra informazione relativa al programma “Fidelity Card”, il Cliente può rivolgersi al punto vendita o scrive a info@spaccio5.it.